Alle Società del gir. C del campionato di Terza Categoria (Sa)

In merito all’articolo apparso ieri, lunedì 28 Novembre 2011, sul portale on-line “Paestum in rete” dal titolo ‘CLAMOROSO, INSORGE LA TERZA CATEGORIA:"LA CAVESE NON LA VOGLIAMO, SCIOPERIAMO"’, l’A.S.D. Aquilotto Cavese, nella persona del Presidente p.t. Riccardo Tanimi,  esprime il proprio rammarico per le parole riportate nell’articolo e riferibili al tecnico dell’A.S.D. Cantenna Trentinara, sig. Angelo Maffia, il quale ha prospettato l’ipotesi «di non giocare contro la Cavese (…) messa in maniera illogica nel nostro girone per volere di qualcuno». 

 

L’A. Cavese ha un progetto molto ambizioso, fondato su giovani di talento, che per forza di cose è dovuto partire dalla Terza Categoria. La presenza della nostra squadra in questo girone è dovuta esclusivamente a motivi di ordine pubblico: la serenità ambientale che siamo convinti di trovare nelle città che toccheremo durante le trasferte in questa stagione è la stessa serenità che ha permesso domenica 27 Novembre di vivere un bel pomeriggio di sport. Ed è questo che vale, al di là di ogni risultato che, siamo convinti, va sempre cercato sul campo, e mai dato per scontato, come questo splendido ed imprevedibile sport ci ha abituato a fare.

 

La Società resta comunque disponibile per qualsiasi chiarimento o colloquio con gli esponenti delle altre formazioni del girone, invitate a tal proposito a contattare personalmente la dirigenza anche tramite il nostro Ufficio Stampa (ufficiostampa@aquilottocavese.it)

 

Aspettiamo pertanto a braccia aperte le società che verranno a farci visita durante le partite che giocheremo in casa, non ultime il Cantenna Trentinara che ci ha ospitato domenica e con la quale abbiamo avuto fin da subito un rapporto cordiale, e il Vuccolo Maiorano, prossimo avversario, convinti di poter vivere attimi in cui a trionfare sia lo Sport, il Calcio, insieme ai suoi valori di lealtà e reciproco rispetto.

 

 

Cava de’ Tirreni, 29 Novembre 2011

 

A.S.D. Aquilotto Cavese

Il Presidente p.t.

Riccardo Tanimi Adinolfi

1ª Giornata

Agropoli Due Torri -
Cavese Rende -
Hinterreggio Messina -
Noto Montalto -
Orlandina Licata -
Pomigliano Akragas -
Ragusa Battipagliese -
Savoia Torrecuso -
Vibonese Nuova Gioiese -
CLASSIFICA PT
Agropoli  

Akragas Città dei Templari

 
Battipagliese  
CAVESE 1919  
Città di Messina srl  
Due Torri  
Hinterreggio Calcio srl  
Licata 1931  
Comprensorio Montalto Uff  
Noto  
Nuova Gioiese  
Orlandina ASD  
Pomigliano Calcio  
Ragusa Calcio  
S.S. Rende  
Savoia 1908 S.R.L.S.S.D.  
Torrecuso Calcio  
Vibonese Calcio srl